Come raggiungere Lissone

Chiunque debba raggiungere Lissone ha molteplici possibilità, sia sfruttando mezzi privati che pubblici. Capita spesso di doversi spostare per lavoro e aver la necessità di raggiungere Monza e la Brianza, nonché l’area di Lissone nota per le tante aziende di mobili.

Ecco che qui di seguito forniamo tutte le indicazioni per arrivare a destinazione!

Raggiungere Lissone con mezzi privati

Chiunque debba raggiungere Lissone con mezzi privati può farlo tramite la SS 36 del Lago di Como e dello Spluga.

Arrivando da Milano bisognerà proseguire in direzione Como-Erba e prendere l’uscita Lissone sud situata a circa 20 minuti dal capoluogo lombardo.

Per chi arriva da Lecco invece, sempre tramite la SS 36 percorsa in direzione Monza, potrà raggiungere la città prendendo l’uscita Lissone sud nei pressi della quale è situato l’Hotel Motel Ascot per ogni necessità di soggiorno.

Da Lissone è anche facilmente raggiungibile l’ingresso della Tangenziale Nord, l’autostrada A4 e il rinomato Autodromo di Monza dove quasi ogni week end si svolgono competizioni automobilistiche.

Raggiungere Lissone in treno o in pullman

Chi invece è intenzionato a raggiungere Lissone con mezzi pubblici, potrà farlo tranquillamente in treno, in quanto nel comune è presente una stazione. Su questa linea passano i treni S11 Trenord della tratta Chiasso/Milano Porta Garibaldi e S9 Trenord Albairate/Saronno.

Ma non solo, anche in pullman è possibile raggiungere il comune di Lissone con tre opzioni:

  • C80 ASF Autolinee Cantù/Meda/Monza
  • Z234 Autoguidovie Vedano/Lissone/Muggiò
  • Z205 Autoguidovie Limbiate/Varedo/Nova Milanese.

Devi soggiornare a Lissone e hai bisogno di un trasferimento con l’hotel?

Se invece arrivi da un aeroporto oppure vuoi evitare i mezzi pubblici locali, ma ti serve un collegamento con il tuo hotel, sappi che Hotel Motel Ascot offre ai propri ospiti il servizio navetta.

In questa maniera non dovrai impazzire in caso di sciopero dei mezzi o ritardi, perché troverai ad attenderti nel luogo prestabilito, un nostro incaricato.

Cosa aspetti? Non perdere altro tempo, prenota subito il tuo soggiorno presso la nostra struttura e comunicaci i tuoi orari d’arrivo per organizzare il trasferimento e raggiungere Lissone senza alcun problema, ma in tutta comodità!

Did you like this? Share it!