Dove dormire a Lissone

Sei alla ricerca di una struttura dove dormire a Lissone? L’Hotel Motel Ascot è il luogo che fa al caso tuo!

Se hai l’intenzione di trascorrere una vacanza alla scoperta di Monza e del suo Parco, in Brianza e soggiornare in un luogo agevolmente raggiungibile da Milano, questo è la struttura ideale. Ma non solo per il tempo libero, Hotel Motel Ascot è l’ideale anche per chi è alla ricerca di un posto dove dormire durante trasferte di lavoro. La posizione strategica a ridosso della SS 36, rendono la struttura facilmente raggiungibile dalle strade a rapida percorrenza, nonché collegamenti agevoli con Milano, Monza, Lecco, Como e tutta la Brianza.

Potrai scegliere tra la formula hotel oppure orientarti verso il motel se necessiti solo di qualche ora di relax e calma, immerso nella totale riservatezza e discrezione.

Dormire e soggiornare a Lissone con formula hotel

Presso Hotel Ascot è possibile scegliere di soggiornare con la formula hotel. 28 accoglienti camere, arredate con mobili classici e perfette per soddisfare le esigenze di una clientela abituata a viaggiare per lavoro. In ogni stanza è presente una scrivania e la connessione Wi-Fi è gratuita. Le stanze, disponibili sia singole che twin/matrimoniali, sono poi corredate da bagno con doccia. Completano il tutto il frigorifero, una cassetta di sicurezza e un comodo televisore.

Il servizio comprende un’abbondante colazione a buffet offerta agli ospiti e ideale da consumare prima di iniziare la giornata di lavoro.

Motel a Lissone: Ascot, dove la privacy è assicurata

Chi invece ha l’esigenza di un motel, Ascot offre ben 29 stanze con ingresso e parcheggio indipendente, nonché comodo passa vivande all’interno della camera.

La privacy è assicurata in questa struttura, non avrete contatti con l’interno salvo con la stanza prenotata. Il nostro impegno è volto a offrire il massimo in termini di sicurezza e discrezione, con possibilità di eseguire check in senza essere visti.

Nel caso di scelta della formula motel la tariffa sarà oraria.

Hotel Motel Ascot: il luogo migliore per soggiornare a Lissone

Chiunque desideri soggiornare e dormire a Lissone potrà trovare in Hotel Motel Ascot il luogo più indicato. Una struttura storica che anno dopo anno si è impegnata a offrire accoglienza ai propri clienti.

Se desideri un preventivo per l’hotel potrai verificare direttamente online disponibilità e prezzi, mentre per il servizio motel non è richiesta prenotazione.

Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o richiesta, saremo lieti di offrirti un servizio unico per un soggiorno indimenticabile.

Did you like this? Share it!